Termini e Condizioni di Utilizzo

 

DEFINIZIONI


La cobranded landing page https://italo.bucintoroviaggi.com (di seguito, per brevità, anche il “Sito”) ha lo scopo di assistere l'utente nella ricerca di informazioni relative ai transfers e tours a Venezia, verificarne la disponibilità, gli orari, i costi, nonché di permetterne l’acquisto ove disponibili. Nell’ambito del presente documento (nel seguito anche le “Condizioni”) i termini “noi” e “nostro” si riferiscono a Bucintoro Viaggi S.r.l. (di seguito per brevità anche solo “Bucintoro”. Con il termine “Utente” (o al plurale “Utenti”) si indica ogni persona che acceda e/o utilizzi il Sito, con o senza il permesso di Bucintoro.


ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI


Con l'accesso al Sito, con la consultazione e/o l’acquisizione dei suoi contenuti e/o servizi, l’Utente accetta e si impegna al rispetto delle presenti Condizioni senza alcuna modifica, nonché al rispetto di tutte le disposizioni normative di legge applicabili.
Laddove all’interno del Sito o in qualunque parte di esso siano contenute ulteriori condizioni, regole, direttive, codici di comportamento o istruzioni per l'Utente, quest’ultimo si impegna parimenti al rispetto delle stesse.
Nel caso in cui l’Utente non approvi anche solo una delle presenti Condizioni (o delle ulteriori regole, istruzioni, prescrizioni ecc. presenti sul Sito), il medesimo non sarà autorizzato ad accedere e ad utilizzare il Sito. 


ACCESSO AL SITO: LIMITAZIONI E RESPONSABILITÀ


Questo Sito o alcune sue parti potrebbero presentare contenuti destinati solo agli adulti. Per potere accedere a questi contenuti l'Utente garantisce i) di aver compiuto 18 anni di età; ii) di utilizzare questo Sito solo ed esclusivamente in conformità alle presenti Condizioni; iii) di utilizzare questo Sito solo ed esclusivamente per raccogliere informazioni e/o acquistare i servizi in esso offerti per sé, o per altre persone, dalle quali abbia preventivamente ricevuto idonea autorizzazione ; iv) di informare tali altre persone dei termini e delle Condizioni applicabili ai servizi acquistati; v) di fornire informazioni veritiere, complete ed aggiornate su se stesso o sui terzi per conto dei quali concluda l’acquisto. Ciascun Utente che acceda al Sito sarà ritenuto responsabile non solo del controllo dell'eventuale accesso da parte di minori, ma anche della decisione su quali contenuti e servizi siano adatti o meno a questi ultimi. Bucintoro, in ogni caso, si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di negare l'accesso a questo Sito e ai servizi in esso offerti a chiunque, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.


GARANZIE


Tutte le informazioni presenti su questo Sito sono state accuratamente controllate ma: i) possono essere soggette a variazioni senza preavviso per motivi di aggiornamento tecnologico e commerciale; ii) possono contenere inesattezze o errori, inclusi errori di prezzo. In particolare, Bucintoro non garantisce: i) la sua responsabilità per eventuali errori o altre inesattezze relative alle informazioni e descrizioni dei prodotti visualizzati sul Sito; ii) l’assenza di virus informatici o altri programmi, componenti ed elementi dannosi dal Sito e/o dai server che lo ospitano; iii) la disponibilità costante e senza interruzioni dei Contenuti del Sito. Bucintoro, inoltre, non garantisce e non potrà essere ritenuta comunque responsabile per qualunque perdita, cancellazione, eliminazione o non avvenuta trasmissione al destinatario di contenuti, materiali e/o informazioni inserite, caricate o trasmesse attraverso il Sito, indipendentemente dal fatto che ciò sia avvenuto a causa di guasti, virus informatici, accesso da parte di terzi non autorizzati o in altra maniera.


COLLEGAMENTI DA E PER IL SITO


All’Utente è fatto espresso divieto di realizzare qualsiasi tipo di collegamento elettronico, informatico e/o telematico (es. link ipertestuale) da e per il Sito senza l’espressa autorizzazione di Bucintoro. Bucintoro o terzi (dotati dell'autorizzazione di Bucintoro) potranno realizzare o istituire collegamenti da o per questo Sito (per o da altri siti o risorse in internet gestiti da terzi). La realizzazione dei suddetti collegamenti non implicherà in nessun caso l'accettazione o approvazione da parte di Bucintoro di altri siti o dei relativi contenuti, né l’esistenza di un qualsivoglia legame economico/giuridico con il relativo terzo gestore.
L'accettazione da parte dell’Utente di un collegamento esistente sul Sito ad un qualunque altro Sito esterno avviene ad esclusivo rischio e sotto l’esclusiva responsabilità dell’Utente.
Bucintoro non assume alcuna responsabilità per i danni derivanti all’Utente e/o a terzi dal collegamento con siti e risorse esterne ovvero dall’accesso ai relativi contenuti, materiali e servizi. Bucintoro non assume peraltro alcuna responsabilità per l'esattezza, l’aggiornamento, la legittimità o la decenza dei contenuti, dei materiali e delle informazioni presenti o disponibili nei siti e nelle risorse esterne collegate.


MARCHI E SEGNI DISTINTIVI BUCINTORO


Tutti i contenuti del Sito, la grafica e i testi sono soggetti a tutela e tutti i diritti sono riservati a Bucintoro S.r.l. Ogni ulteriore marchio, denominazione, insegna, logo, indirizzo internet, nome di prodotto o di modello e loro derivati che descriva prodotti o servizi offerti da Bucintoro o da imprese affiliate a quest’ultima è un segno distintivo depositato e/o, comunque, di proprietà di Bucintoro o di imprese ad essa collegate.
È fatto espresso divieto all’Utente di utilizzare in qualsiasi modo ed in qualsiasi forma i marchi e i segni distintivi di Bucintoro o di terzi presenti sul Sito o acquisibili attraverso il medesimo. Chiunque fosse a conoscenza di una violazione del nostro marchio è pregato di farcelo sapere inviandoci una e-mail a segreteria@bucintoroviaggi.com . Questo indirizzo email è riservato solo ed esclusivamente a messaggi relativi alla violazione del nostro marchio.


LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE


Alle presenti Condizioni è applicabile la legge italiana.
Qualsiasi controversia avente ad oggetto le presenti Condizioni (ovvero gli ulteriori termini e Condizioni presenti sul Sito ivi comprese quelle afferenti la loro validità, efficacia, interpretazione e/o esecuzione è devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Venezia con espressa esclusione di ogni altra autorità giudiziaria.